E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 11 gennaio 2011

Shopping!!!

Oggi un simpaticissimo e rosso omino della Bartolini mi ha consegnato il pacco dell'ultimo ordine a CasaCenina, un bel bottino. Però purtroppo ultimamente sto lavorando poco alla macchina da cucire, ho mille progetti in mente, una marea di UFO, tre o quattro WIP, per gli SWAP a cui vorrei partecipare c'è l'imbarazzo della scelta, il primo baratto si avvia con soddisfazione alla sua fase finale... E anche se ho appena ricevuto un pacco sto già riempiendo il carrello per il prossimo ordine...

Cominciamo dai libri. Questo è simile al DearJane, è in francese, molto ben fatto, spiegazioni ottime.


Anche questo è in francese, niente di che in realtà, pochi schemi "facili", ma anzi, realizzazioni molto complesse

Poi le stoffe, alcuni classici e poi i Bali. Mi piacciono veramente tanto, mi sa che se un giorno dovessi riuscire a iniziare il DearJane probabilmente userò queste stoffe...


In ultimo, ma forse l'acquisto più importante:


L'imbottitura di cotone per quiltare! :-D Non vedo l'ora di provarci!!!

E intanto un singolo neurone pensa al BOM di  MariaTeresa...

1 commento:

  1. Hey Aurora Thanks for your loveley siggy and fabric's.You make lot of cake's with Cristmas. And you have shopping nice books.
    Greetings Tiny

    RispondiElimina