E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 7 marzo 2011

Shopping ad AbilMente, marzo 2011

Ecco gli acquisti. Mi sono limitata parecchio.

Le foto sono sia degli acquisti fatti ad Abilmente a Vicenza che le ultime stoffine prese qualche giorno fa dalla mia spacciatrice preferita, il negozietto dietro al mercato a Varese.
Stoffa a pelle di mucca per il progetto Zooquilt, altre stoffine per il SulkyVillage, altre fantasie miste, Tessuti italiani Baby per il progettino copertina bimbo di mia cugina, Il telaio dispari di MariaGiò, la rivista, il regolo quadrato 31,5x31,5, la ventosa, il timbrino a zampina di gatto (o cane?) e due omaggi.


Ecco le stoffe in parata:


Il telaio di MariaGiò... non vedo l'ìora di provarla!!!


Il timbrino con la zampina per il quilt ad esagoni, mi devo stampare del tessuto bianco con le zampine da ritagliare poi e farne gli esagoni tra gli esagononioni coloratissimi... :-D
Non so come mai mi è venuta la fissazione, ma devo farlo così.


le stoffe italiane Baby, hanno la trama leggermente più leggera dei tessuti americani, ma si lavorano benissimo e costano meno della metà!


Pochi omaggi... un filo sfumato aurifil e un metro a nastro sia in pollici che in cm


Il regolo quadrato con la ventosa.


Pietruzze colorate per le borse denim jeans patchwork


3 commenti:

  1. Beh carini anche i tuoi acquisti, molto più mirati dei miei sicuramente :-)
    E vai di telaio!!!

    RispondiElimina
  2. quanta roba!!!!!
    e anche gli omaggi!!!! alla fiera di Parigi... di omaggi non ne ho visto nemmeno l'ombra!!!!!

    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ...e meno male che ti sei limitata!!!!.Lo sai che a fine mese sono a Padova perdue giorni?.Fammi sapere per le stoffe,ciao.

    RispondiElimina