E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 22 dicembre 2011

Le pigotte

Sul forum di Patchwork caffè ho conosciuto il progetto Pigotte.
Si crea una pigotta (corpo, imbottitura, vestitini, nome e carta di identità), la si porta all'unicef che la mette sulle bancarelle natalizie e in cambio di un'offerta la da in adozione. Con questi soldi si finanziano progetti concreti e aiuti di prima necessità per i bambini del mondo.
Chi la adotta poi ti manda la cartolina allegata con i tuoi dati per farti sapere che è stata adottata,  beh... insomma... mi sto organizzando per l'anno prossimo.

Recuperato cotone rosato, lana colorata, le scatole dei ritagli di tessuto.
Ho acquistato una scatola di pennarelli colorati per tessuto che si fissano col ferro da stiro per disegnare i visetti.
E ho preso (anzi me lo ha regalato mio marito) questo libro:


Il libro è carino, ma speravo in qualcosa di più...

Nessun commento:

Posta un commento