E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

domenica 12 febbraio 2012

Casette dei 12 mesi: scelta delle stoffe

 Avevo parecchi dubbi sulle stoffe da utilizzare. Ggeneralmente non seguo mai un progetto nella sua forma originale ma cerco di personalizzarlo secondo il mio gusto. Quindi ho dovuto pensarci non poco se usare le stoffe rosse come nell'originale o se usare i tessuti che sto usando anche per il sulkyvillage...



o i blu o i marroncini...


 Ma alla fine mi sono arresa... sono proprio belle quelle casette tutte rosse...



6 commenti:

  1. Ho seguito i tuoi ultimo post ed ho visto che ti sei proprio "buttata" sul patchwork! Mi piacciono molto i tuoi lavori e.......anche se non richiesto, voto anch'io per io rosso!
    ciao, Nadia

    RispondiElimina
  2. Bellissime stoffe!!
    Anch'io opterei per il rosso.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Aurora, penso che alla fine tutti i colori andrebbero bene!!!!! aspetto .....
    ciao bea.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Vediamo cosa riesco a combinare in questi giorni, c'è sempre qualcosa che mi "distrae"...

    RispondiElimina
  5. Hallo Quiltfriend! I LOVE your quilt Sulky Village.BEAUTIFUL DONE!!!!! You have done many nice things.I have also a blog and here is the address;
    http://quiltarkatt.blogspot.se
    I´ll be back soon to watch your blog again.
    Greetings from Lena in Stockholm

    RispondiElimina
  6. Hallo Quiltfriend! So many nice things you have done and the Sulky Village is just WONDERFUL! Love your cats.I´m a great catlover. I have a blog too so if you want to take a look the address is;
    http://quiltarkatt.blogspot.se
    Greetings from Lena in Stockholm

    RispondiElimina