E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 30 marzo 2012

Ultimamente...

... non ho scritto niente... che è successo?
poco tempo e pochi lavori portati avanti inanzitutto. poi i lavori del bagno, siamo in esilio dai miei finchè la perdita in bagno non verrà individuata e sistemata, tolta la vasca poi si metterà la doccia.

Questi sono arrivati all'inizio della settimana, sono un regalo di mio marito, per fare dolci partite a scacchi naturalmente, spero di riuscire a metterli in funzione quanto prima.


E in ultimo...... ieri facevo passeggiare una signora al lavoro, lei col deambulatore, io per sicurezza la tengo leggermente per il bordo del pantalone... questa a un certo punto decide che non ha più voglia di camminare e fa per buttarsi a terra... di faccia... io per riflesso l'acchiappo prima per i pantaloni, poi per la vita, mi rimane appesa a penzoloni per pochi interminabili secondi, a fatica mi faccio aiutare e riusciamo a metterla su una sedia... la signora è salva, la mia schiena è a pezzi... 5 giorni di infortunio e poi visita di controllo... male dalle spalle a dietro le ginocchia... tutta rigida e dolorante come se mi fosse passato sopra un tir... riposo vah...

3 commenti: