E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 15 maggio 2012

Quilt Donne Amiche - prove acconciature e accessori

Oggi ho problemi con le etichette del blog... mah...

Ecco le prove, la piastrella finita misura 8" x 10", l'ho sovrapposta a un foglio A4 per dare un'idea delle misure, ma ancora stiamo discutendo sul forum se rimpicciolirla un po'... se si vuole fare lo scambio dobbiamo essere tutte d'accordo.
Naturalmente per fare le prove non mi metto a cucire una marea di teste, ho ritagliato le sagome di carta per avere un'idea del risultato.
Ecco comunque i capelli col fiorellino proposto nel pattern a cui ho aggiunto la borsa...


l'altro cappello proposto dal pattern con l'ombrello di carta


Varie prove....


Nessun commento:

Posta un commento