E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 19 giugno 2012

LaLola, la nuova padrona di casa

Ieri pomeriggio, in anticipo, è arrivata la nuova micetta... non eravamo ancora pronti, dovevo ancora comprare sabbietta, pappe, trasportino... vabè...

Santo Silvio, il nostro amico, è corso in aiuto, con tutto ciò che mancava.

Per prima cosa, appena arrivata, spaventata, si è infilata sotto il calorifero... un disastro, per fortuna che lo zio idraulico è venuto a smontarlo, si a smontare il calorifero!!! La poverina era rimasta incastrata completamente:

Poi si è infilata sotto un armadio e per ore non ne ha voluto sapere di uscire, alla fine l'abbiamo tirata fuori a forza, qualche coccola per calmarla e finalmente ci ha fatto sentire le sue fusa:


Notte da incubo, ha continuato a miagolare come una disperata per tutta la notte e per tutta la mattina, poi ha trovato un rifugio sicuro...


L'abbiamo lasciata li per un po', ma quando miagolava andavamo a "scovarla", qualche coccola e poi la lasciavamo ad andare a nascondersi ancora. E finalmente ha cominciato anche a mangiare qualcosina.

In serata amici a casa... prova del fuoco per lei, voci nuove, odori nuovi, si è nascosta per quasi tutto il tempo, ma verso la fine Marco è riuscita a coccolarla:


Poi serata finalmente tranquilla, via tutti, sono rimasta con lei, è finalmente ha iniziato a giocare come una micetta normale:


Ha mangiato ancora abbondantemente e finalmente esausta dorme sul Suo divano... naturalmente si è scelta la coperta di pile con le zampette dei mici...


Chissà se questa sera ci lascerà dormire...

1 commento:

  1. Ti dà un po' di lavoro questa gattina. Smontare un calorifero..... mi mancava come notizia eheeheh Divertiti finchè è così piccolo, il mio ormai mi corteggia solo per il cibo che scrocca, ha la panza che sfiora il pavimento.
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina