E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 11 luglio 2012

Mille colori per l'Emilia - Monster Quilt - Top

Ci ho ripensato, quelle tinte unite proprio non mi convincevano e allora ho pensato di usare le stoffe a pallini avanzate che ho usato per i mostri, tagliate a strisce alte 3 o 4 pollici e unite sulla diagonale e poi solo binding, anche se non so di che colore.


Naturalmente Macula (ah si, non l'avevo ancora scritto sul blog, l'abbiamo chiamata Macula) è venuta a curiosare il lavoro, ma questa volta si è limitata a provare la morbidezza delle stoffe senza giocarci.


Assemblate le piastrelle quadrate! Ma la luce della lampadina ingiallisce tutti i colori, vediamo se domani riesco a fare una foto con la luce naturale...


E ora un bel filmetto e poi a nanna!

Nessun commento:

Posta un commento