E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 25 settembre 2012

Libri dall'America arrivati + Siggy

Premetto che i libri erano tutti scontatissimi, con le spese di spedizione e tasse doganali ho speso circa un quarto di quello che avrei pagato a prenderli a prezzo intero. Sono troppo contenta! Anche altre amiche del forum hanno fatto acquisti, non vedo l'ora di sfogliarli tutti!

Ecco il bottino appena tirato fuori dalla doppia scatola:



 ah già, una notazione positivissima, che impacchettamento! Mai vista tanta attenzione in una spedizione. I libri erano in una scatola dentro un'altra scatola con sopra i documenti di viaggio e il tutto chiuso bene. Se alla dogana avessero aperto potevano controllare i documenti senza danneggiare il contenuto. Ho apprezzato parecchio, e anche le gatte...

Prima Macula, che dal pertugio artigliava qualsiasi cosa in movimento


Poi Roja e Maki che l'hanno trovato comodissimo...


Le ho comunque dovute sfrattare perchè dovevo fare la foto di gruppo.
Non ho potuto trattenere un balletto di gioia quando ho cominciato a sfogliare velocemente i vari libri, troppo belli! Mi aspettano diverse appassionanti ore di lettura! Alla foto manca un pattern.


Infine un Siggy arrivato ieri:

n°123 - Marianne dalla Norvegia

Nessun commento:

Posta un commento