E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 7 settembre 2012

Siggy Received e un altro regalo di compleanno!

n°119 - Erika dall'Ungheria


Ed ecco cosa ho comprato con il Vaucher di Casa Cenina che mi è stato regalato da Andrea e Barbara per il mio compleanno. Ho apprezzato tantissimo davvero. Grazieeeee!!!

Ecco... ehm... LaLola vuoi spostarti un attimo per favore??? Insomma... sotto Lalola c'è la squadretta a rombo da 6 pollici è mezzo. Ne avevo già una ma più piccola.


Ecco un pacchetto di stoffe giapponesi tinte in filo, bellissime e morbidissime. Ancora non so che cosa mi farò, quasi sicuramente almeno una borsetta in stile giappo! Notare le zampine di LaLola sempre li di fianco


Poi ho preso "200g di patchwork", ovvero una busta a sorpresa con dentro 200g di stoffe patchwork più piccole di un FQ ma comunque abbastanza grandi per un qualsiasi lavoretto tipo siggy. Sono molto belle e mi piaceva l'idea di ricevere un pacchetto a sorpresa! La coda di LaLola è comunque presente, poi ha finalmente finito l'ispezione ed è andata a sgranocchiare qualche crocchetta.


Ancora due pomeriggi lavorativi, quindi  niente macchina da cucire per ora.

Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento