E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 8 novembre 2012

Lucca Comic rientro stanco e altre chiacchiere

Ufh, riesco a prendere in mano il blog dopo un sacco di tempo, finalmente.
Allora riassunto... venerdi sabato e domenica a Lucca, per il Lucca Comics, bello, grande, stra affollato, e bagnato come sempre... la pioggia è stata puntuale!

Foto pochissime, l'unica carina è quella della rievocazione storica dell'esercito inglese fuori dalle mura. Poi non visibile dal sentiero ma solo dalle mura c'erano anche i francesi, ma niente foto...


Bottino ottimo, ho comprato tutto il comprabile di Munchkin che mi mancava. Ecco la collezione completa con quello che avevo anche a casa. Non si vedono le espansioni, ma le scatoline sono piccine e sono dentro:


Poi l'ultimo manuale di Dark Heresy:


Ripreso a lavorare purtroppo, le vacanze sono durate troppo poco, come sempre. E la stanchezza accumulata è stata davvero tanta. Non ho ancora ripreso in mano un pezzo di stoffa o un ago da quando sono tornata. Ma forse sabato pomeriggio c'è in ballo qualcosa...

Beh,una buona notizia per la buonanotte. Il mio quiltino è arrivato da Roberta.



Buonanotte!!!

Ahhh dimenticavo la cena di questa sera... 101 canederli... no beh, non li abbiamo mica mangiati tutti, ma una parte cotti e conditi, messi nelle vaschette da porzioni singole finiranno in congelatore per la "schiscetta" del marito.

L'impasto


Le pallotte vanno passate nella farina


Fino ad esaurimento dell'impasto


Cotti nel brodo sono pronti quando vengono a galla. Burro e salvia per condire. Oppure nel loro stesso brodo.


Nessun commento:

Posta un commento