E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 31 gennaio 2013

L'orsa svirgola, le stoffe di DFQ e il miniraduno CH-IT

Giovedì scorso le bimbe della vicina sono venute a trovarmi. Era un bel po' che non riuscivamo a vederci causa dei miei turni di lavoro, così ho improvvisato di cucire assieme un'orsetta... il risultato non è stato dei migliori, il marito l'ha definita una lavoratrice notturna di strada a causa degli "stivaletti" rosa... ma è stata una cosa così improvvisate che l'effetto finale non era previsto


L'ho chiamata svirgola...


Poi avevo dimenticato le foto delle ultime stoffe prese da DireFareQuiltare, ecco Macula in posa naturalmente, le stoffe le sono piaciute moltissimo devo dire. Così potrò fare anche io dei veri e purissimi MiaoQuilt, come dice Folletta del Patchworkcaffè, cioè 80% cotone e 20% peli di gatto.


Con queste stoffe avrei in programma la LoneStar... ho scelto dei colori un po' classici.


E poi questi FQ, sempre da DFQ che andranno a integrare e sostituire alcune stoffe del pacchetto che avevo in mente di usare per il "QuiltInfinito", progetto preso dalla rivista Švadlenka che ancora devo iniziare...


I colori non sono così spenti, anzi, sono molto caldi e classici, ma la digitale fa le bizze, oramai è vecchiotta, ma finchè dura...


E per finire... sabato scorso abbiamo fatto un miniraduno Patchwork a Chiasso, a casa di Folletta, non abbiamo combinato molto, ma ci siamo divertite parecchio, abbiamo mangiato, riso, guardato libri e riviste, ammirato i reciproci lavori... insomma un successone sicuramente da ripetere! E quanti bimbi!!!


Nessun commento:

Posta un commento