E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 23 marzo 2013

Quilt Bargello, terminato il TOP

Visto che oggi ero lanciata ho tirato fuori anche il top del Bargello fatto con le stoffe di prese in fiera Vicenza allo stand della Repubblica Ceca e ho terminato il top:


Il Binding sarà fatto della stessa stoffa della cornice più scura.

Ho poi imbastito il quilt baby, però sto litigando con la macchina da cucire che questa sera è di cattivo umore e mi continua a spezzare il filo superiore qualsiasi sia la tensione e la marca di filato...

3 commenti:

  1. uhhhh... sei sicura che e' la macchina nervosa???
    cmq e' veramente mooolto bello il bargello..

    RispondiElimina
  2. ma hai messo il turbo???brava e bello!

    RispondiElimina
  3. Ciao questa sera non so cosa fare e guardo un po di blog, e sono capitata nel tuo, bei lavori, anche io ho fatto dei quilt con la tecnica bargello, un'abbraccio Fiorella

    RispondiElimina