E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 27 maggio 2013

Nekonečná deka - Studio del FreeMotion da una foglia di Acero Canadese

Ho deciso che foglia voglio fare sul quilt, deve essere una foglia di acero canadese, questa:


La foglia in se non crea problemi di FreeMotions:


Il problema come "legare una foglia all'altra", quando faccio il freemotion una delle regole che seguo è "meno interruzioni di filo possibile". Ma per il disegno che ho scelto vedo bene tante foglie sparse senza filo a legarle... voi che ne dite?

In ultimo permettetemi di esultare, è una cavolata, lo so, ma... la mia (cattiva) abitudine di scrivere FreeMotions tutto attaccato da i suoi frutti, guardate cosa viene fuori oggi, come secondo risultato, facendo una ricerca su GoogleImmagini: il mio quiltino imparaticcio di FreeMotions! Anche la prima immagine della seconda riga è sempre la foto di un mio lavoro. Yep che soddisfazione!


3 commenti:

  1. eccomi nel tuo blog, ti ho trovata tramite l'iniziatica di we love handmade
    complimenti .. se ti va di ricambiare la visita passa da me
    IleRobybijoux

    RispondiElimina