E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 4 luglio 2013

Casette Rosse di Agosto e un po' di Settembre - Quilt a tappe pronti partenza via!

 Ecco le casette di agosto, le cabine spogliatoio del mare sotto il sole:




Le conchiglie ricamate sulla spiaggia:


e poi Settembre, non ancora terminato, manca la scritta "cave" (cantina) sull'edificio e in teoria il vigneto con l'uva... ma... non so...


Nel mio stash c'è una stoffa rossa bianca e nera che sembra riprodurre dei mini quilt... ho quasi voglia di stenderli sui fili ad asciugare sulla collina di settembre. Sull'edificio.... non so cosa potrei scrivere, lo spazio è poco...


Sono in ritardo di tre mesi, ma finalmente ho iniziato anche io il Quilt a Tappe 2013 del Forum...
Cosa sono queste? Beh, foglie e fiori per i primi 8 blocchi!


In ultimo un acquisto fatto su CasaCenina, soprattutto fondi beige e qualche stoffa natalizia in offerta.


1 commento:

  1. Quanto lavori!!idea per la scritta di settembre:quiltshop oppure quilthome...
    ciao

    RispondiElimina