E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

domenica 11 agosto 2013

12 casette rosse - aggiunte e mese di ottobre

Alcune piastrelle mi sembravano un po' povere, o incomplete, e poi desideravo personalizzarle, ho così fatto alcune aggiunte e personalizzazioni ad alcune piastrelle:

Mese di Marzo, ho aggiunto un quiltino appeso in giardino:


A giugno e a luglio ho aggiunto un sole:

 


A settembre delle nuvolette e anche qui due quiltini appesi in giardino


E ho iniziato il mese di ottobre, anche qui un quiltino in giardino e una nuvoletta. Mancano le foglie che cadono dall'albero ed ero indecisa se fare qualche goccia di pioggia che scende dalla nuvoletta... Sull'edificio andrebbe scritto "cave", cioè cantina, ma non mi convince per niente.


1 commento: