E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 28 agosto 2013

Il BOM del blog: Open Gate Quilts

Navigando per blog mi sono imbattuta in un BOM del 2012 del Blog Open Gate Quilts e me ne sono immediatamente innamorata. Ho salvato e stampato i file del BOM immediatamente, ma non riesco a ritrovare il link della pagina da cui ho scaricato i file...


Ho deciso di utilizzare le stoffe della collezione che avevo acquistato su Ebay tempo fa da PatFatQuarter, alcuni FQ sono già stati usati, ma ho abbastanza stoffa (spero) per fare il quilt.


Il BOM prevede 6 blocchi, da fare in due versioni diverse se si vuole fare un quilt abbastanza grosso. Ma non si arriva comunque ad un matrimoniale che è il mio obiettivo...

Intanto ho cominciato:
Blocco 1 Versione A:


Blocco 1 Versione B:


 Blocco 2 Versione A


to be continued:

1 commento: