E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 3 gennaio 2014

Cose da Quilter - Fine e inizio anno - Border casette rosse

 Nella mia pagina FB, facendo il verso ai "buoni propositi in generale" che già giravano, ho personalizzato la scritta per noi Quilter...


Ma siccome qualcuna giustamente non credeva che non avrei iniziato neanche un nuovo progetto:


Evvabè, l'anno è iniziato, non ho cucito molto in questi giorni, però gli auguri ve li riporto anche qua:


Ed ecco quel poco che sono riuscita a combinare oggi, ho ripreso in mano il mio jelly roll casalingo:


Assemblato in tante strisce e tagliate poi ad altezza di 6 pollici e mezzo


A terra, per una prova generale... come al solito ho tagliato strisce in più... mi sono fatta prendere la mano... ma penso che ne metterò qualcuna anche sul retro.




1 commento: