E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 17 settembre 2014

BOM Modern - Settembre e ottobre

Altri due blocchi del BOM Modern, sono a buon punto, mi mancano solo gli ultimi due blocchi, anche se probabilmente dovrò rifare quello di agosto:

Blocco 9 - Settembre


Blocco 10 - Ottobre


I due blocchi di oggi:


Tutti i blocchi fatti fino ad ora. In effetti il mio agosto ha troppo colore e troppo poco bianco rispetto agli altri.. Poco male, può diventare un cuscino, devo sicuramente riprovare a rifarlo


Oggi ho anche fatto il sandwich del quilt delle casette rosse:


Sabato 20 andrò al corso di quiltatura a mano, presso Tessilesa di Laveno, di Francesca Miglierina. Il corso è tenuto dalla Maestra Sara Casol:


7 commenti:

  1. Complimenti per la pazienza! Che lavori! Alcuni davvero molto suggestivi.

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Il patchwork mi ha sempre affascinato molto :))
    Da oggi sono una tua nuova follower :))
    Sonia

    RispondiElimina
  3. molto belle le tue creazioni..un bacio

    RispondiElimina
  4. Muy bonito, y con un colorido precioso.
    Un beso

    RispondiElimina
  5. Personalmente lo trovo molto moderno per i miei gusti, però sono esterefatta dalla pazienza che hai nel mettere insieme tutto, e quando guardo le foto, posso solo immaginare il procedimento. Pur cucendo, non riuscirei a nascondere le varie cuciture. Bravissima! Quando pensi di terminarlo? Domanda assurda per una risposta difficile...

    RispondiElimina
  6. A me, piace molto questa tecnica applicata in modo moderno.

    RispondiElimina