E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 27 ottobre 2014

BOM Modern - Il 12esimo e ultimo blocco del BOM e altri 4 Blocchi extra

 Terminati i 12 blocchi del BOM Modern di Alissa, ma poichè 12 blocchi non sono sufficienti per un matrimoniale, me ne sono inventata altri 4 per arrivare a 16:

Blocco di dicembre, sembra facile, ma l'ho rifatto 4 volte prima di riuscire ad azzeccare la misura giusta e gli incroci non sono venuti comunque bene, ma... finito è meglio che perfetto si adatta benissimo anche al Modern secondo me!


Per gli altri quattro blocchi mi sono ispirata ad altri BOM trovati in Pinterest, e un blocco me lo sono inventata per usare gli scraps rimasti dalle prove del 12° blocco

  

!3° blocco - 1° extra (3° BOM Pinterest - 2° blocco)


14° blocco - 2° extra (blocco inventato)


15° blocco - 3° extra (2° BOM Pinterest - 1° blocco)


16° blocco - 4° extra (1° BOM Pinterest - 11° blocco)


I cinque blocchi cuciti oggi:


Tutti e 16 i blocchi assieme:


Dubbi dubbi dubbi... fondo nero o tutto bianco? propendo per la seconda...

e altra cosa... ci sono altri 4 o 5 blocchi che mi piacciono dei 3 album di Pinterest a cui mi sono ispirata... che tentazione farne altri per arrivare a 20 blocchi... ci devo pensare bene, molto bene...

Nessun commento:

Posta un commento