E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 23 giugno 2016

Atelier Boro Boro con Marta e i gatti...

Al raduno ho fatto due atelier, il primo con Marta era con la tecnica Boro Boro, un'antica tecnica giapponese di riciclo estremo, che racconta di povera gente, di freddo e mani di donne che pazientemente davano nuova vita a buchi e strappi.
Affascinante e molto rilassante... peccato che i gatti non mi lascino lavorare e che prendano il lavoro come un "ok sdraiati qui".


Al raduno non sono riuscita ad andare oltre l'imbastitura e qualche punto, così sto andando avanti un po' alla volta in ogni momento libero...


A volte mi ritrovo a cucire in posizioni assurde... "per non disturbarli"!!!


Sul tavolo o sul divano è sempre attraente sdraiarsi sul Boroboro!



E oggi in treno ho cucito ancora un po'...


Nessun commento:

Posta un commento