E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

domenica 27 novembre 2016

L'imparaticcio per imparare ad usare la Singer

Prima lezione: la Singer non sopporta i filati Cieffe che ho in quantità industriale mentre la Pfaff li adora...
Seconda lezione: i filati Aurifil vanno benissimo, quindi ho approfittato del Black Friday per fare spese folli.
Terza lezione: a differenza della Pfaff la Singer non schiaccia il tessuto quando mi fermo quiltando con l'ago nel lavoro, quindi devo reimparare a ripartire senza spostare il lavoro.
Quarta lezione: anche lanciata alla massima velocità la Singer non eguaglia la velocità della Pfaff quindi mi vengono i punti sempre troppo larghi, devo imparare a rallentare...

Quilt inspector al lavoro:




Nessun commento:

Posta un commento