E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

domenica 29 gennaio 2017

Dear Jane - dai che riprendo... Forse...

Oggi spinta da un'inspiegabile voglia di riprendere in mano qualche UFO ho messo mano alla scatola del DearJane Jane... Quanto tempo!!!
Ho fatto alcuni blocchetti: B6 - B8 - B10
Il B6 fatto in PaperPiecing mi ha fatto letteralmente impazzire, scucito e ricucito mille volte, ogni volta sempre più storto. Alla fine ho lasciato perdere.


Per il B8 ho imbrogliato e sono andata di biadesiva e festone



Il B10 l'ho fatto in piecing e poi ho applicato il centro con la biadesiva e festone. Vista la facilità di questo ultimo credo che lo userò parecchio. Altrimenti non finirò mai questo progetto...

Nessun commento:

Posta un commento