E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 14 luglio 2017

Io e i miei cazzo di gatti... gruppo FB - Muffola

Un divertente gruppetto di gattari dove finalmente si può parlare liberamente dei propri pelosi senza nazigattari pronti a criticare tutto e a sostituirsi ai veterinari con consigli non richiesti e critiche a come "li tiri su"...

Toni ironici, sarcastici, divertentissimi, potevo non partecipare???


ecco le mie presentazioni. Muffola del 12 luglio:


Avevo fatto un post di presentazione giorni fa con tutti e quattro miei CdG ma naturalmente le didascalie sono andate perse... CdFacebook...
Quindi ora vi cuccate i miei CdG uno alla volta...
Comincio dalla stronza puttanel... Ehm... Da Muffola.

Lei non era prevista. Ultima arrivata. Abbiamo pianificato di avere al massimo tre gatti, che la casa è piccola. E soprattutto a pelo corto che le palle di pelo svolazzanti in casa non le voglio vedere... Già...

Comunque un collega del marito manda una foto di WA... Che avanza sta stronzetta che nessuno vuole (ma dai!). Occhioni da cerbiattina dolcissima, colore di merdina morbidosa... non resisto. Al diavolo il limite di tre in casa, tanto una in più ci sta sempre!
Andiamo a prenderla, lacrime di coccodrillo della signora quando ce la passa. Subito nel trasportino e via a casa. Guido io. Il marito comincia a coccolarla al mio fianco. Lancio un'occhiata trasversale e ancora un po' mi schianto! Ma ha la muffa sul naso! È malata, oddio! È infettiva? Morirà subito! Mi fermo... Controlliamo... No... Ha solo dei puntini scuri sul naso... La chiamiamo Muffa? Fa brutto... Muffetta, Muffina, Muffin, Muffola... Lei miagola. Ok aggiudicato.
A casa si rivela subito la strega che c'è in lei. Prepotente anche da piccola non accetta di mangiare assieme agli altri. Azzanna l'orecchio di 8kg della matrona LaLola (Ve la presenterò poi) nonostante sia uno scricciolo. E comincia a imbrattare di diarrea qualsiasi cosa.
Veterinario, vemifugo, visite, controlli... niente da fare... Deve mangiare solo le intestinal e basta lasciandoci poveri ma felici.
Comunque cresce, aspetta un anno in più rispetto all'altra a diventare signorina così la veterinaria non ci fa lo sconto quantità (anni fa ci fece il 2 e mezzox4... Ne sterilizzammo 4, ne pagammo 2 e mezzo).
Comunque è coccolona quando vuole lei, anche se mi morde (al marito no... La stronza). Non ha un briciolo di dignità lasciandosi usare come scaldacollo, scaldapiedi, scaldapancia. Ama infilarsi sotto le coperte e dopo aver dato testate a destra e a manca per farsi spazio costringendoci in posizioni assurde, che il Kamasutra ci fa una pippa, comincia a fare il pane con le unghiazze su tutto ciò che le aggrada... Chiappe, pancia, schiena... Nostre naturalmente...
L'anno scorso pensa bene di mettere le ali, si butta dalla finestra del bagno, non si rompe niente, ma due settimane dopo per un "mandarino" che gli esce sulla pancia scopriamo che la caduta le ha fatto venire fuori un'ernia. Operata e ripresasi in fretta continua a riempire casa di palle di pelo svolazzanti, tarzanelli che nonostante sforbiciate dei peli del culo trovano sempre dove attaccarsi, morsi a me. Ha imparato l'arte di elemosinare bocconi dagli ospiti raccontando a tutti che muore di fame (l'infame). Ha inoltre l'abitudine di chiamare la vicina di casa pettegola, "scavando" il vetro... Così la CdVicina per farle grat grat sul vetro viene a sbirciare se ho lavato il pavimento e può spettegolare sul mio disordine... inoltre ci ha costretto a mettere la rete x polli alle finestre del piano di sopra così posso entrare di diritto nell'altro gruppo...



Nessun commento:

Posta un commento